Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
Spero che il restyling del sito vi piaccia e che la novità dello shop integrato vi porti a sbirciare le nuove creazioni in vendita e che il blog possa essere fonte di ispirazione per tutti.
Ho pensato a un blog dedicato al mare una passione condivisa con altri artisti e creativi.
Come?
Il 22 di ogni mese vi racconterò di un progetto realizzato con un artista, un artigiano o una persona speciale che in questi anni ho avuto modo – e fortuna– di incontrare nella vita reale o virtuale: artisti pieni di iniziative e con la continua voglia di trasformarsi.
Persone sensibili e fantasiose che sanno guardare il mondo con gli occhi di un bambino o che, semplicemente, sono in grado di regalare un sorriso o una bella emozione con parole, gesti e creazioni.
Dopo una pandemia che ha scardinato ogni certezza e destabilizzato anche i più forti psicologicamente c’è chi ha saputo trasformare un momento di incertezza in qualcosa di concreto, reale, tangibile ed è di loro che vorrei parlare!
Per quel che mi riguarda dipingere è una sorta di mindfulness e posso affermare che è proprio nei momenti più bui della vita che nascono i progetti, le intuizioni e anche le manifestazioni artistiche migliori.
Non è così solo per la pittura… anche poesie, racconti, melodie o risposte a bisogni latenti, sono emersi e si sono fatti strada attraverso paure e sono nati guardando le cose, i servizi, le persone sotto altri punti di vista.
C’è davvero qualcuno che può affermare che il COVID non l’abbia cambiato? Io non credo e mi auguro che il cambiamento sia stato solo positivo e propositivo.
Con www.italianmarinepainter.com vorrei lanciare il mio personale messaggio di energia e proattività rivolgendomi a tutti coloro che abbiano voglia di trarne entusiasmo, ispirazione e tutto quello che gli va!
Tutto è possibile basta volerlo!
Antonella Natalis
ItalianMarinePainter